A questa Legge non si scappa! Ancora oggi, in tema di osservazione del nostro reale stato di salute, la cultura corrente si limita ad  osservare SOLO la materia già costruita - con esami chimici o radiologici etc - e non analizza lo stato  dei Campi d’Onda e di Energia che la alimentano. E’ importante conoscere lo stato vibratorio di una  persona, perché le cause della salute organica o dei suoi disordini (disfunzioni o le malattie accusate  dal Corpo Fisico-organico) risiedono proprio nello stato d’essere del corpo elettro-magnetico: Campi  dìOnda e d’Energia.  Sotto-dentro ogni cellula c’è un campo magnetico fatto di onde che la governa e le detta i comportamenti bio-chimici Dunque, se le cose stanno così, l’operazione più intelligente, interessante ed utile da fare, è quella di “vedere” com’è messo il campo  magnetico all’interno delle cellule….  Il Metodo Turenne continua ad essere considerato all’avanguardia nell’analizzare lo stato di tutto quell’insieme di Onde e di Energie (e solo  quello)  al quale si devono le nostre condizioni di salute o di malattia, attuali e future. 
ANALISI
Quando il Metodo Turenne analizza lo stato di salute di ogni corpo vivente, esamina in realtà lo stato di  salute del “tessuto elettromagnetico” che si trova all’interno delle cellule, dei tessuti, degli organi etc.  Lo stesso principio vale per le misurazioni relative ad un ambiente. Bisogna sapere che qualsiasi  struttura che si presenta in forma di materia, è sorretta ed alimentata da precisi “campi” di Energia e di  Onde che costituiscono quello che è chiamato il Corpo Elettromagnetico e che, per una Legge  naturale, la salute della materia dipende dalla salute della sua struttura elettromagnetica: Se l’onda è  “sana” la materia è “sana”, se l’onda è “malata”, la materia è malata. 
Analisi Home Biografia Metodo I Suoi 10 libri Radiestesia Acque minerali Analisi Testi vari Conferenza Associazione Del corpo umano Dell’ambiente (Geobiologia) Il Testimone Individuale Analisi